Activity

aMi chiamo Flavio Passeri, appassionato di elettronica, e delle nuove tecnologie, amministro la UME Italia  S.r.l.., partecipata dalla UME Holding Ltd di Londra, titolare di numerosi brevetti sulla bicicletta, triciclo e materiali tecnologici e loro  evoluzione.

Credo nello sviluppo di nuove forme di trasporto ecosostenibile  nella Mobilità Urbana elettrica  a costi contenuti.

UME Italia S.r.l.  utilizza un organigramma composto da unità di Staff che a loro volta sono composte da TEAM di persone specializzate nei vari settori, ogni persona del TEAM  ha una funzione chiara e definita, naturalmente il “professionista”  preposto a svolgere quella funzione ha comprovate capacità ed esperienza.

L’insieme dei compiti assolti forniscono  allo STAFF  un risultato di qualità  eccellente che verrà utilizzato dalla Società

La diffusione di  eBike e di  eTrike   operata  dalla UME Italia S.r.l.  deve rappresentare , nel territorio, un’integrazione al sistema di trasporto pubblico per una qualità di vita migliore; la  realizzazione di ogni  prodotto, si avvale anche della notevole esperienza della UME Holding Ltd (UK ) e da questa  unione  scaturisce  un  risultato di notevole interesse  per la  sicurezza, l’economicità   e  il confort.

 “ Peter Drucker, economista di fama mondiale, sostiene nel suo libro –  Società post-Capitalista – che in futuro,  la risorsa economica fondamentale non sarà più il capitale, nè  le risorse naturali, nè i territori,   nè  il lavoro,  ma la “ conoscenza ” “.

Su questa profonda. considerazione la missione della UME Italia  è quella di porsi come realizzatrice  e coordinatrice di risorse specialistiche , nella realizzazione delle  e Bike e nelle eTrike  prodotte.

Rispondi